HONEST di Savodelli Nicolò - P. IVA 03948010982

- Sede legale : Via Cefalonia, 24 - Brescia (BS) - Sede operativa : P.zza Feltrinelli, 6/a - Desenzano d/G (BS)

H-BRAND

Honest è un concetto. E' un modo di vivere.

E' sinonimo di stile.
Nato per la  legalizzazione dello stile!

"Se è figo..è Honest"

Rappresenta tutto ciò che è moda, arte, bellezza, musica, eventi, innovazione, informazione ma anche incontro di idee. Ognuno mette il meglio di se in una realtà che promuove e supporta la cannabis, in grado di creare uno stile di vita nuovo. 


 

COLLABORAZIONI

Agrichic La Guardola è la prima fattoria del benessere nella zona del lago di Garda, un'agriturismo esclusivo con suites, SPA nel giardino, attività olistiche, degustazioni dei propri vini. Ma la novità assoluta sono i pacchetti benessere alla canapa.

La Cannabis Sativa (comunemente chiamata Canapa) è una delle piante coltivate più antiche originaria del medio oriente. Tale pianta ha le seguenti proprietà: analgesica, antibatterica, diuretica, emolliente, tonica e sedativa. Le foglie, raccolte in precisi periodi precedenti la fioritura, sono un vero e proprio toccasana per corpo e mente.

I prodotti dell'Agrichic La Guardola derivano da una coltivazione 100% naturale ed italiana, raccolte e selezionate a mano ed essiccate in modo naturale per mantenere inalterate le proprietà.


 

La passione oltre alla professionalità. L'azienda agricola "Le vie della canapa" è stata costituita a Mantova nel febbraio del 2015 da Lorenzo Bottani. Lorenzo, grazie alla sua grande passione per la terra e ad un forte desiderio di riprendere le tradizioni del territorio, ha iniziato nel 2013 questo importantissimo progetto: la rivalorizzazione della canapa.

Nel 2015 finalmente i primi frutti: la coltivazione della canapa ha permesso a Lorenzo di farsi conoscere sul territorio dalle persone, "mettendoci la faccia" cercando di costruire un rapporto di fiducia e di trasmissione di valori agricoli e alimentari dal punto di vista nutraceutico..

 

Nel 2016 vengono coinvolti altri agricoltori, interessati e sostenitori dell'etica e delle grandi proprietà della canapa, il progetto va oltre la semplice commercializzazione dei prodotti di canapa ad uso alimentare come pasta, biscotti, dolci, birra, olio e sostituti del pane, ma intende rendere accessibile una realtà industriale di forme autoctone del territorio mantovano.

 

La filosofia aziendale si basa sulla collaborazione infatti l'azienda agricola Le Vie della Canapa realizza i propri alimenti seguendo metodi tradizionali e assicurando prodotti di altissima qualità preparati da esperti artigiani che con passione realizzano prodotti semplici e nutrienti.

TUTTO QUI...???

A BREVE LE PROSSIME NEWS

STAY TUNED! STAY HONEST!

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
0